Un elegante b&b al Centro di Cagliari

Il Mimì Rooms è un accogliente b&b situato al centro di Cagliari in Via Tuveri n.72. Ideale per tutti coloro che cercano una struttura nel centro della città con il miglior rapporto qualità/prezzo.

L’appartamento risale ai primi anni settanta ed appartiene ad una famiglia di musicisti. Personalità e originali idee d’arredo lo rendono un luogo elegante e fatto apposta per ricevere i propri ospiti. Le camere del Mimì Rooms ampie e luminose sono dotate di tutti i comfort: condizionatori caldo/freddo, internet Wi-Fi free in tutta la casa, set biancheria completo, asciugacapelli e Tv Lcd.

Secondo i feedback della maggior parte dei viaggiatori, i mezzi migliori per spostarsi e visitare la città di Cagliari, sono lo scooter e la e-bike. Per noleggiare uno scooter o una e-bike usufruendo dello sconto riservato ai Clienti Mimì Rooms, contattaci o visita www.myscoot.net.

Il Mimì Rooms, ampiamente servito anche dai mezzi pubblici, dista pochi minuti a piedi dal Parco di Monte Urpinu, dal Tribunale di Cagliari e dalla fermata della Metropolitana leggera di Piazza Repubblica che porta al Policlinico Universitario di Monserrato. Nelle immediate vicinanze son presenti poste, banche, ristoranti e pizzerie. In circa 8-10 minuti a piedi è possibile raggiungere le Vie dei negozi più importanti della città: Via Alghero, Via Garibaldi e Via Manno.

Il Mimì Rooms b&b dista inoltre solo 2 minuti a piedi dalla nuova Clinica San Salvatore del Gruppo Kinetika situata nella adiacente Via Scano.

La spiaggia del Poetto di Cagliari è a 10 minuti di auto/bus.


Dove siamo


Richiedi la nostra migliore offerta con il 10% di sconto immediato!

Il calendario sta caricando...

La Città